Elezioni Meta 2024. Sarà sfida Tito-Pane

municipio-meta

Quando manca meno di una settimana alla scadenza per la presentazione delle liste per le elezioni amministrative in programma l’8 ed il 9 giugno, a Meta si rimescolano le carte sul tavolo. Antonino Russo, consigliere in carica di minoranza che nelle scorse settimane aveva annunciato l’intenzione di correre per la poltrona di sindaco, ha deciso di fare un passo indietro.

E così a contendersi la fascia tricolore saranno il primo cittadino uscente, Giuseppe Tito e quello che, salvo sorprese dell’ultimo momento, dovrebbe essere l’unico sfidante in campo, Francesco Pane. Una sfida che si annuncia avvincente visto che i due già in passato si sono confrontati in Consiglio comunale. Nel corso del primo mandato di Tito, tra il 2014 ed il 2019, Pane ha occupato gli scranni dell’opposizione subentrando nel 2016 ad una collega di partito che si è dimessa e rimanendo in carica fino al termine della consiliatura. Ed ora sono pronti a guidare gli opposti schieramenti.

Tratto dall’articolo del nostro direttore per Il Mattino in edicola oggi. Per il testo completo vi rimandiamo al giornale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea