Elezioni Meta 2024. È Pasquale Cacace il primo candidato sindaco

pasquale-cacace

Il 2024 si ritorna alle urne per scegliere il nuovo sindaco. La maggioranza uscente che fa capo alla lista civica Patto per Meta che ha sostenuto negli ultimi 10 anni l’attuale primo cittadino, Giuseppe Tito, ha deciso di puntare sulla continuità amministrativa. Per questo motivo è stato scelto come candidato ad indossare la fascia tricolore l’imprenditore di 62 anni, Pasquale Cacace, attuale vice sindaco con deleghe a Turismo, Spettacoli, Personale, Corso pubblico ed Attuazione del programma elettorale.

“Una persona di grande spessore che vanta una profonda conoscenza della macchina amministrativa – spiega il primo cittadino uscente -. Io sarò al suo fianco come candidato al Consiglio comunale. Vogliamo continuare nel processo di crescita della nostra città, tenendo sempre Meta al centro del Progetto”.

“In questi giorni in giro si sente molto parlare di accordi basati non sui programmi, ma solo ed esclusivamente di posizionamenti – aggiunge Giuseppe Tito -. Tengo a precisare che queste persone non faranno parte del nostro progetto. Il gruppo Patto per Meta ha un solo obiettivo: il bene e la crescita del nostro paese”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea