Due decessi per il Covid oggi a Vico Equense

laboratorio-covid-nola

“Vi scrivo con animo triste, viviamo per la nostra città una giornata bruttissima”. Esordisce così il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore, nel messaggio indirizzato ai propri concittadini con il quale annuncia due nuovi lutti nel suo Comune provocati dal Covid-19.

“Il coronavirus – aggiunge Buonocore – si porta via due nostri concittadini, due storie intrise di grande umanità e disponibilità, due uomini che hanno fatto del lavoro la regola delle loro vite. Uomini che non si sono mai sottratti a niente e a nessuno e che hanno testimoniato, con la loro quotidianità, l’attaccamento alla famiglia e alla comunità.
Hanno costruito la loro vita, giorno dopo giorno, nel servizio umile e generoso e per questo sono stati amati e stimati da tutti che oggi ne piangono la scomparsa. Lasciano un vuoto incolmabile e la loro vita e la loro morte ci spronino ad una responsabilità ed un rigore sempre maggiore”.

A Vico Equense sono ora quattordici le persone morte dallo scoppio della pandemia a causa del virus.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea