Domani appuntamento a Casarlano per l’Isola Ecologica del Tesoro

isola-ecologica-del-tesoro-2018

SORRENTO. Torna l’Isola Ecologica del Tesoro nelle frazioni collinari di Sorrento, l’iniziativa itinerante promossa dalla società Penisolaverde con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Sorrento, che tocca le zone periferiche di Priora e Casarlano. Dopo la prima tappa presso il borgo di Priora, domani, domenica 6 maggio, si va a Casarlano, dove si potranno conferire i rifiuti dalle 10 alle 13. L’Isola Ecologica del Tesoro prosegue il percorso il 20 maggio a Priora ed il 10 giugno chiusura ancora a Casarlano.

Tutti i cittadini, in queste giornate, potranno conferire i loro rifiuti differenziati e come corrispettivo riceveranno gli eco punti dell’Isola Ecologica del Tesoro che da quest’anno consentono di ottenere dei buoni spesa presso alcune aziende agricole locali per l’acquisto di prodotti a chilometri zero. Inoltre sarà consegnato a tutti coloro che conferiranno almeno 10 litri di olio esausto, 1 litro di olio extravergine di oliva.

“Questa iniziativa – dichiara il consigliere comunale Luigi Di Prisco – giunta alla sua terza edizione è cresciuta esponenzialmente di anno in anno, dando la possibilità ai cittadini che vivono nelle frazioni collinari di Sorrento di avere i servizi inerenti la raccolta differenziata quanto più vicini così che possano rispondere al meglio alle loro esigenze”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea