L’attore britannico Martin Freeman (Bilbo Baggins) in vacanza a Sorrento

Attore-hobit

SORRENTO. Ha trascorso due giorni di vacanza immerso nei colori e nei profumi  della penisola sorrentina, la star del cinema britannico Martin Freeman, per tutti “Bilbo Baggins” il personaggio principale del film “Lo Hobbit”.

 

La foto che ritrae Freeman a Sorrento è stata scattata al ristorante “Le Grazie” di Sorrento da uno dei camerieri che ha subito riconosciuto il noto attore.

Martin Freeman è stato scelto per interpretare Bilbo Baggins nei tre adattamenti de Lo Hobbit (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato , Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e Lo Hobbit – Andata e ritorno), in uscita rispettivamente nel 2012, nel 2013 e nell’estate del 2014. Inizialmente, però, l’attore aveva espresso seri dubbi sulla sua disponibilità, in quanto le riprese dei due film coincidevano con la serie Sherlock; successivamente le riprese sono state posticipate, permettendo all’attore di partecipare sia alla serie televisiva che a Lo Hobbit.

La star inglese dopo Sorrento pare sia stata alcuni giorni a Capri prima di ripartire alla volta degli Stati Uniti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea