Dolce & Gabbana tornano a Napoli per lo spot del profumo

kit-harrington-dolce&gabbana

Eh sì, la grande bellezza di Napoli deve essere proprio entrata nel cuore di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Lo splendore antico dei Decumani, la risacca di Borgo Marinari, la maestosità di Palazzo Donn’Anna, là dove il mare luccica e spira forte il vento, tutte le meraviglie attraversate a luglio scorso in un fantasmagorico weekend di alta moda, con Sophia Loren assisa su un trono dorato e il volto di Maradona disegnato sulle gonne a corolla delle modelle assieme ai corni portafortuna: tutto questo carosello di segni e di colori deve essere rimasto legato all’entusiasmo per un successo di proporzioni internazionali e alla sottile nostalgia del ricordo.

the-one-dolce&gabbana

Tanto che i due, Dolce & Gabbana, hanno deciso di riprovarci: e di ambientare a Napoli anche la campagna del loro nuovo profumo for men, “The One”. Il numero Uno prescelto per il lancio è un attore inglese di grande popolarità, un vero big dello schermo: Kit Harington (foto in alto) del “Trono di spade”, bello e tenebroso come gli uomini che non devono chiedere mai. E dietro la macchina da presa ci sarà un altro “Special One”, Matteo Garrone, il regista che da “Gomorra” a “Reality” ha imparato a conoscere tutti i segreti e le malìe dell’immagine di Napoli e a farne buon uso. La data dello “shooting” in un luogo ancora misterioso? Presto, prestissimo, forse già oggi.

di Titta Fiore da Il Mattino

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea