Dodici nuovi contagi a Sorrento, c’è anche una minorenne

laboratorio-covid-nola

Dodici cittadini di Sorrento sono risultati positivi al coronavirus. Si tratta di sei donne di 28, 45, 50, 53, 57 e 61 anni e di cinque uomini, di 27, 30, 31, 51 e 64 anni. Positiva anche una minorenne. Lo comunica il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola.

“Il numero dei contagi nella nostra città continua a crescere – commenta il primo cittadino -. È mio dovere a questo punto avviare una stretta ancora maggiore sui controlli, per frenare le possibilità di contagio. Faccio appello, ancora una volta, al senso di responsabilità di tutti i cittadini, senza il quale ogni azione viene vanificata”.

Si sfiora, con questi ultimi casi, la soglia dei 400 contagi in costiera. Al momento siamo a quota 398. Nel dettaglio, attualmente, in penisola sorrentina abbiamo 121 positivi a Vico Equense, 72 a Piano di Sorrento, 72 anche a Sorrento, 51 a Massa Lubrense, così come sono 51 anche a Meta compresi i 25 pazienti di Villa Simpliciano e 31 a Sant’Agnello.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea