Disoccupazione per gli stagionali: qualcosa si muove

inps

SORRENTO. Ieri mattina, Francesco Mauro e Valentino Vasale, rispettivamente segretari dei circoli del Pd di Sorrento e Massa Lubrense, hanno partecipato all’incontro tenutosi presso la sede nazionale del partito, insieme a una delegazione di lavoratori stagionali provenienti da tutta Italia.

Il tema dell’incontro era, naturalmente, la problematica della Naspi per i lavoratori stagionali e la possibilità di intervenire con alcuni correttivi.

“L’esito del confronto, a cui ha partecipato Lucio Cafarelli, capo-dipartimento lavoro del Pd, è senza dubbio incoraggiante – affermano i delegati dei democratici della penisola sorrentina -: a una più ampia presa in considerazione dell’argomento si associa anche l’impegno a valutare concretamente nelle sedi opportune la soluzione al problema della Naspi per i lavoratori stagionali. Continueremo a lavorare e fare pressione per la risoluzione della questione, aggiornando periodicamente sugli sviluppi e sui progressi effettuati”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea