Dipendente di hotel di Capri rubava borse griffate e le sostituiva con copie

Nel pomeriggio di ieri, la polizia di Stato ha denunciato un 28enne napoletano con precedenti di polizia, per furto aggravato e ricettazione. In particolare, gli agenti del commissariato di Capri, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Tragara presso una struttura alberghiera per la segnalazione di un furto.

Gli operatori, prontamente giunti sul posto, sono stati avvicinati dal direttore dell’albergo il quale ha raccontato che, poco prima, aveva notato dalla visione delle immagini di videosorveglianza catturate dall’impianto posto all’interno della struttura, un dipendente localizzato in aree non di sua competenza e con atteggiamento sospetto; i poliziotti hanno dunque individuato il l’uomo ed hanno controllato il suo zaino trovandovi all’interno due borse griffate, di cui però una contraffatta.

Gli agenti hanno accertato che il giovane aveva prelevato la borsa di un noto brand in suo possesso da una camera dell’albergo ai danni di una cliente sostituendola con una contraffatta ed hanno inoltre rinvenuto, all’interno della struttura alberghiera, una terza borsa contraffatta della stessa marca che era stata nascosta dal 28enne.

A questo punto gli agenti hanno sequestrato le tre borse contraffatte ed hanno restituito la borsa griffata alla legittima proprietaria. Per tali motivi, il dipendente della struttura è stato denunciato.

Ma Capri è stata teatro anche di un altro episodio spiacevole. Ad una turista sono stati rubati gli occhiali indispensabili per la vista. Questo il messaggio che ha pubblicato sui social sperando di muovere a compassione il ladro perché glieli restituisca.

“Credete che ci sia la possibilità di recuperare qualcosa che mi hanno rubato? Mi aiutereste a ritrovare i miei occhiali da vista per continuare ad ammirare Napoli e dintorni? Ero stamattina al porto di Capri, e mentre mi imbarcavo sul traghetto Caremar delle 9:40, credo a questo punto tra la biglietteria e l’imbarco, mi hanno aperto lo zaino e hanno preso i miei occhiali da vista, 2 foderi rigidi triangolari verdi. Chiunque sia è stato abilissimo ma sfigato come me adesso. Lui si ritrova con occhiali progressivi che per lui non hanno valore ma per me significano essere autonoma, viste anche le altre patologie visive. Dicono che a Capri non succede mai nulla, ma oggi è andata male”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea