Denuncia choc del presidente Eav: Atti osceni di un nostro dipendente sul treno per Sorrento

Atti osceni a bordo di un convoglio della Circumvesuviana diretto a Sorrento. La ragazza vittima delle molestie sessuali, riprende in un video l’uomo che viene fermato dai carabinieri e si scopre che si tratta di un dipendente dell’Eav con problemi psichici.

La vicenda choc è stata raccontata su Facebook dal presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio.

“Qualcosa di incredibile a volte – scrive De Gregorio -. Come oggi che un signore compie atti osceni in luogo pubblico (si masturba) sul nostro treno diretto a Sorrento. Una ragazza di nazionalità portoghese filma tutto con il telefonino, e chiama il capotreno. Il capotreno si rivolge alle forze dell’ordine. Arrivano i carabinieri fermano il maniaco e lo portano in caserma”.

L’uomo viene identificato dai militari. Continua De Gregorio: “A questo punto si scopre che questo signore è un nostro dipendente, che soffre di problemi di stabilità mentale, ma che non è stato dichiarato ancora inidoneo al servizio”.

Poi il presidente dell’Eav conclude: “Questo povero signore, attualmente sospeso dal soldo e dal servizio, gira indisturbato anche nei pressi della nostra sede creando problemi e infastidendo tutti. Chi si assume la responsabilità se compie un gesto insano?”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea