Delfino nelle acque di Castellammare

grampo

CASTELLAMMARE. Un delfino nelle acque del nuovo Marina nel cuore del centro antico. Bella sorpresa, questa mattina, per i tanti curiosi che hanno potuto ammirare le evoluzioni di un grampo (grampus griseus), un cetaceo della famiglia dei delfini che – sfruttando le acque limpide sotto costa – si è inoltrato fino all’interno di Stabia Main Port, il nuovo Marina che inaugurerà nelle prossime settimane al centro della città di Castellammare di Stabia, a due passi dalle 28 sorgenti termali patrimonio Unesco.

In buona salute, lungo circa 3 metri, il delfino è stato scortato dagli uomini della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia fino in mare aperto, dove ha ripreso a nuotare tranquillamente. Per chi naviga nel Golfo di Napoli non è raro incontrare delfini sulle proprie rotte, ma riuscire ad avere un incontro così ravvicinato lungo le coste e addirittura nelle acque di un porto turistico è sicuramente una bella esperienza che si è potuta vivere a Stabia Main Port, grazie alle acque limpide.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea