Dal Comune di Vico Equense bonus per 220mila euro

municipio-vico-equense-22

“In questo tempo di crisi abbiamo messo in atto delle misure in grado di favorire le diverse categorie. Dopo il contributo per i fitti, i buoni spesa, la riduzione della Tari ed i buoni libro, oggi è stato pubblicato l’avviso rivolto alle microimprese”. Lo ha reso noto il sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore. Per l’iniziativa sono stati stanziati in totale 220mila euro ed ogni assegnatario non potrà ottenere più di mille euro.

“È dal tessuto imprenditoriale, che l’economia può e deve ripartire – chiarisce il primo cittadino -. Grazie alle imprese che insistono sul nostro territorio si crea lavoro per i nostri cittadini. Al contempo abbiamo ritenuto opportuno offrire un sostegno alle associazioni culturali e sportive che abbiano la sede sul territorio comunale e che sono in possesso di regolare contratto di fitto”. A queste associazioni il contributo erogato è pari a 10mila euro.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea