Capri Watch fashion & Accessories

Da stasera riaprono le rampe di Marina di Cassano a Piano di Sorrento

rampe-cassano-ultimate

Terminata l’apposizione della pavimentazione e avviata la messa in opera della ringhiera, con un giorno di anticipo rispetto al cronoprogramma, da oggi, venerdì 15 aprile, alle ore 18, la strada di accesso alla Marina di Cassano sarà riaperta al transito pedonale e al traffico veicolare. Lo annunciano il sindaco di Piano di Sorrento, Salvatore Cappiello, insieme agli assessori ai Lavori pubblici ed alla Risorsa mare, Anna Iaccarino e Marco D’Esposito.

Da questa sera e fino a nuove disposizioni è istituito, il doppio senso di circolazione – nel tratto di via Marina di Cassano che va dall’incrocio con via Ripa di Cassano e fino all’altezza della Cappella di Santa Maria delle Grazie, con le seguenti limitazioni: velocità massima consentita 10 km/h, divieto di transito per veicoli di lunghezza massima superiore a 4,20 metri o con massa complessiva a pieno carico superiore a 35 quintali.

“L’ascensore – precisano dall’amministrazione di Piano di Sorrento – manterrà comunque lo stesso regime di funzionamento fino a tutto sabato 16 aprile. Da domenica 17 aprile, al fine di agevolare la fruibilità dell’impianto, è stato pattuito il funzionamento dalle ore 8 alle ore 20”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play