Da oggi in vigore gli aumenti del trasporto pubblico

Circum

Chi utilizza abitualmente il trasporto pubblico già avrà avuto modo di verificare che qualcosa è cambiato. Da oggi è entrato in vigore l’aumento delle tariffe per treni e bus in tutta la Regione Campania. Il rialzo percentuale è pari a circa il 10 per cento rispetto ai costi in vigore fino a ieri.

eav_bus1

In alcune rivendite i nuovi ticket erano disponibili già da qualche giorno, mentre le biglietterie delle stazioni li vedono da oggi. Oltre all’adeguamento tariffario la Regione Campania ha anche previsto l’introduzione del nuovo titolo di viaggio “tre giorni”. Gli aumenti interessanno tutto il trasporto pubblico terrestre, per quanto concerne le corse semplici ed i biglietti orari (invariato il costo degli abbonamenti mensili).

Per fare un esempio prendere il treno della Circumvesuviana per percorrere la tratta tra Sorrento e Napoli significa pagare d’ora in poi 3,90 euro a fronte dei 3,60 euro sborsati fino a ieri. Per il dettaglio completo delle nuove tabelle tariffarie consigliamo di consultare i siti delle diverse aziende di trasporti.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea