Da lunedì a Sant’Agnello tornano gli scuolabus

SANT’AGNELLO. Da lunedì prossimo, 7 marzo, riprende il servizio di trasporto scolastico per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto comprensivo “Gemelli”. E’ quanto si legge in un avviso distribuito ai genitori dei bambini che frequentano la scuola di Sant’Agnello. Dopo lo stop in attesa di assegnare l’appalto per il servizio, dunque, gli scuolabus tornano in attività.

“Le famiglie che hanno presentato la domanda – si legge nell’avviso – sono invitate a recarsi presso l’ufficio Trasporto del Comune per prendere visione dell’elenco dei punti di raccolta e per ritirare i nuovi bollettini di pagamento”. A tale proposito ricordiamo che la somma da versare è di 30 euro una tantum fino al termine dell’anno scolastico e che il pagamento deve avvenire entro il 4 marzo, con una copia della ricevuta che deve essere consegnata all’ufficio competente.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea