Da domani nuove chiusure di via Rota a Sorrento

traffico-sorrento-10220-1

SORRENTO. Dal Comune fanno sapere che sono previste nuove chiusure di via Rota, l’alternativa al corso Italia nei collegamenti tra Sorrento e Sant’Agnello. “Per consentire il prosieguo dei lavori sulla rete Gori per la separazione delle acque bianche da quelle nere – rendono noto dall’ente di piazza Sant’Antonino – via Rota resterà chiusa alla circolazione veicolare nei giorni giovedì 5, venerdì 6, lunedì 9 e martedì 10 marzo. A partire da mercoledì 11, sarà istituito nuovamente il senso unico alternato. La conclusione dei lavori è prevista per il 18 marzo”.

Da domani e nei giorni di totale chiusura della strada tutto il traffico in entrata ed uscita da Sorrento sarà convogliato lungo il corso Italia e questo provocherà ingorghi e code in tutta la costiera sorrentina così come accaduto nei giorni scorsi, quando è stato aperto il cantiere.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea