Crociere e turisti, la penisola fa il pieno di primavera

SORRENTO. Nonostante il clima non sia dei migliori, la penisola sorrentina ha fatto registrare il tutto esaurito durante l’ultimo weekend di aprile e sarà lo stesso anche nel prossimo fine settimana.

 

Questa mattina dinanzi al porto di Sorrento erano presenti 3 navi da crociera, impegnate nello sbarco dei passeggeri. La città è stracolma e dai dati rilasciati dalla Msc nei due “ponti di primavera”, cioè nel periodo compreso tra il 25 aprile e il 5 maggio, saranno circa 16mila i passeggeri movimentati dalla compagnia nella Regione, buona parte tra Sorrento e Napoli.

Un business che oramai è chiaro rappresenta una delle principali risorse della città di Sorrento, eppure il porto di Marina Piccola continua ad essere dimenticato dall’amministrazione comunale: pochi investimenti e mancanza di programmazione per l’importante porta d’accesso della costiera.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea