Crepe all’ospedale di Sorrento, paura tra i pazienti

SORRENTO. Quando sul pavimento si sono aperte delle crepe, in stanza, c’erano alcuni pazienti che hanno subito dato l’allarme. Preventivamente la camera è stata liberata per consentire ai tecnici dell’Asl Napoli 3 Sud di avviare dei controlli immediati che hanno escluso rischi per la stabilità dell’edificio.

 

In molti hanno dato la colpa al terremoto che alcuni giorni fa ha colpito la Campania, con epicentro nel napoletano. Ipotesi non esclusa, ma neanche confermata dai tecnici che per ora si sono limitati a tranquillizzare tutti sulla stabilità del plesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea