Covid. A Piano di Sorrento marito e moglie morti in pochi giorni

La costiera continua a pagare un tributo altissimo alla pandemia. La città più colpita è sempre Piano di Sorrento dove oggi si registra l’ennesimo decesso provocato dal Covid. A perdere la vita Michelina Maresca. Dolore che si aggiunge a dolore per i familiari visto che solo pochi giorni fa il virus aveva portato via anche il marito della donna, Francesco Russo.

“Una tragedia ha colpito la famiglia Russo-Maresca di Piano di Sorrento (Agrozoomarket) essendo venuti a mancare, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altra, Francesco Russo prima e oggi la moglie Michelina Maresca – il messaggio di cordoglio del sindaco Vincenzo Iaccarino -. In questo momento così difficile e di grande dolore per i figli Valerio e Barbara e per i familiari tutti, esprimo le mie più sentite condoglianze e quelle del Consiglio comunale a questa famiglia che fa parte della storia commerciale della nostra comunità”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea