Corso Italia al confine Sorrento-Sant’Agnello chiuso 2 mesi

incrocio-marano11

Si comunica che, per consentire lavori di riqualificazione urbana e di messa in sicurezza, il tratto di corso Italia, a Sorrento, compreso tra vico I Rota e vico II Rota, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale dal 28 gennaio al 26 marzo prossimi. “È un progetto che ho proposto e seguito dal principio e in ogni suo passo, per dare decoro, dignità e sicurezza alla zona di accesso alla città”, spiega il sindaco Massimo Coppola.

La comunicazione è arrivata pochi istanti fa dal Comune. Si prevede, quindi, lo stop totale al traffico in entrata ed uscita da Sorrento al confine con Sant’Agnello. Nei prossimi due mesi, quindi, la circolazione in entrata ed uscita da Sorrento sarà deviata esclusivamente lungo la viabilità alternativa del lato mare. Una situazione che non mancherà di creare disagi alla mobilità in tutto il territorio della costiera sorrentina.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea