Coronavirus. Sorrento, contagiato il fratello del candidato sindaco Gargiulo

SORRENTO. È lo stesso Mario Gargiulo, candidato sindaco per la guida della città di Sorrento, a rendere nota la notizia attraverso il proprio profilo Facebook. Una delle tre persone di Sorrento risultate positive al test per il Coronavirus è il fratello Albino, uno dei responsabili dell’Aia di Sorrento.

“Il virus è così, ti sembra lontano, poi piano piano si avvicina fino ad arrivare a toccarti direttamente – scrive Mario Gargiulo -. Purtroppo mio fratello Albino è risultato positivo al tampone. Sono passato a salutarlo, evitando accuratamente il contatto. Sta bene, è in isolamento domiciliare, e ha sintomi lievi.

Naturalmente, in via precauzionale, io stesso sono in quarantena. Questo è il momento di stringerci forte, fortissimo. E continuare a stare in casa, per evitare il contagio. Ve lo dico con il cuore colmo di speranza, perché so che, insieme, ce la faremo”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea