Controlli di vigili e poliziotti a Sorrento, auto rimosse e raffica di multe

carro-attrezzi-sorrento

Notte di controlli nelle strade della movida del cuore di Sorrento. Dalla tarda serata di ieri e fino alle prime luci dell’alba di oggi, gli agenti della polizia municipale e gli uomini del commissariato hanno effettuato verifiche nei confronti di auto e scooter in transito tra piazza Sant’Antonino, piazza Tasso e piazza Lauro. Nelle stesse zone è stata effettuata anche un’attività contro la sosta selvaggia con la rimozione di alcune vetture.

vigili-multe-sorrento

Nel dettaglio i poliziotti del vice questore Nicola Donadio e gli agenti del comandante Rossella Russo, questi ultimi coordinati sul campo dai tenenti Giuseppe Coppola e Simone Gargiulo, hanno comminato 74 contravvenzioni per violazione del Codice della strada con la sottrazione di 25 punti dalle patenti dei conducenti che hanno commesso le violazioni. Sono stati anche rimosse quattro auto con il carrogrù.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea