Controlli della Stradale contro l’eccesso di velocità

Prende il via una campagna della Polizia stradale per la sicurezza di automobilisti, centauri e pedoni lungo le principali arterie. Il progetto si chiama “Speed” ed ha lo scopo di contrastare la guida ad una velocità che superi i limiti previsti. In particolare, la Polstrada del compartimento di Campania e Molise, oltre ai controlli lungo le strade, ha previsto anche il potenziamento dei servizi “Tutor” e “Virgilius” (quest’ultimo è quello attivo, ad esempio, nella galleria Santa Maria di Pozzano).

Mercoledì 19 aprile, quindi, sono previste verifiche a tappeto lungo tutte le strade e le autostrade. Quella che è stata chiamata “Speed Marathon”, vedrà gli agenti impegnati dalle 6 del mattino fino alla stessa ora di giovedì 20 aprile. “La campagna sulla velocità – spiegano dalla Polizia Stradale – è un’attività di prevenzione. Vogliamo che gli automobilisti siano consapevoli dell’andatura con cui scelgono di viaggiare, che deve rispettare i limiti ed essere appropriata in considerazione delle condizioni del traffico”.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea