Controlli della Stradale contro l’eccesso di velocità

Polizia_StradaleA

Prende il via una campagna della Polizia stradale per la sicurezza di automobilisti, centauri e pedoni lungo le principali arterie. Il progetto si chiama “Speed” ed ha lo scopo di contrastare la guida ad una velocità che superi i limiti previsti. In particolare, la Polstrada del compartimento di Campania e Molise, oltre ai controlli lungo le strade, ha previsto anche il potenziamento dei servizi “Tutor” e “Virgilius” (quest’ultimo è quello attivo, ad esempio, nella galleria Santa Maria di Pozzano).

Mercoledì 19 aprile, quindi, sono previste verifiche a tappeto lungo tutte le strade e le autostrade. Quella che è stata chiamata “Speed Marathon”, vedrà gli agenti impegnati dalle 6 del mattino fino alla stessa ora di giovedì 20 aprile. “La campagna sulla velocità – spiegano dalla Polizia Stradale – è un’attività di prevenzione. Vogliamo che gli automobilisti siano consapevoli dell’andatura con cui scelgono di viaggiare, che deve rispettare i limiti ed essere appropriata in considerazione delle condizioni del traffico”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea