Controlli a tappeto della polizia municipale a Sorrento

unità-mobile-vigili-sorrento

SORRENTO. Nella mattinata di oggi, nella fascia oraria compresa tra le ore 7:30 e le ore 11, gli agenti della polizia municipale di Sorrento, coordinati dal tenente Giovanni Bianco, hanno eseguito una operazione di controllo dei veicoli in entrata in città, che ha visto impegnate in tutto il territorio comunale, tre pattuglie, con sette unità, in particolare per accertare sulla scorta delle autodichiarazioni, la destinazione delle persone che arrivavano a Sorrento.

Sono stati eseguiti circa 100 controlli, cui seguiranno eventuali accertamenti d’ufficio per quanto dichiarato in merito alla destinazione del luogo di lavoro. “Tale attività – fanno sapere dal comando dei caschi bianchi di Sorrento – si ripeterà in altre giornate a seguire, soprattutto in vista delle feste pasquali ed in relazione alla disponibilità organica ed alle altre incombenze del servizio correlato al Covid-19” .

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea