Consiglio, esce Aversa entra Cascone

comune-sorrento

SORRENTO. Nuova staffetta nella lista “Il Ponte”: il consigliere comunale Giovanni Aversa esce dal Consiglio Comunale per far posto a Federico Cascone, primo dei non eletti. Aversa ha presentato le dimissioni e ha seguito, quindi, le indicazioni del coordinatore della lista, l’ex assessore ai lavori pubblici Mariano Pontecorvo, che fin dall’inizio della legislatura aveva annunciato rotazioni per consentire a più candidati di sedere in Consiglio Comunale.
Le dimissioni di Aversa hanno indotto il presidente dell’assemblea cittadina, l’avvocato Stefano Marzuillo, a convocare per lunedì, alle 16, il Consiglio per procedere alla surroga. Questa è la seconda volta che un esponente de “Il Ponte” lascia la carica. Il primo fu Antonino Pane che, due anni fa, abbandonò in segno di protesta per l’accorpamento del liceo artistico Grandi all’Istituto tecnico nautico Nino Bixio di Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea