Consegnati i Premi Sorrento Civica 2023

sorrento-civica-2023

Il giornalista de Il Mattino Antonino Pane, già Capo Redattore del principale quotidiano del Mezzogiorno, l’albergatore Salvatore Ercolano, l’artigiano Pasquale Famiani, la maestra Maria Candida Mastro, il poeta Luigi Leone, la danzatrice Maria Pollio e il ristoratore Mariano Russo. A tutti loro è andato il Premio Sorrento Civica 2023.

sorrento-civica-pane

La cerimonia di conferimento del prestigioso riconoscimento si è svolta questa mattina presso il teatro comunale Torquato Tasso di piazza Sant’Antonino. A consegnare i premi (un quadro intarsiato ed una pergamena) il sindaco Massimo Coppola ed alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Il Premio Sorrento Civica, come ha sottolineato il sindaco Coppola, “ogni anno, rende omaggio a quei cittadini che, nel proprio percorso, si sono distinti per meriti professionali e lavorativi, contribuendo in maniera significativa alla crescita della comunità sotto il profilo culturale, imprenditoriale, scientifico ed artistico”.

Inoltre, in occasione della manifestazione sono stati premiati anche gli studenti di Sorrento che si sono diplomati o laureati, con il massimo dei voti, nel corso dell’ultimo anno scolastico ed accademico.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea