Niente da fare, via Capo resta chiusa al transito. I rocciatori hanno sospeso le attività e rinviato a domani la conclusione dei lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa che costeggia la carreggiata della strada che collega Sorrento a Massa Lubrense ed a Sant’Agata sui due Golfi.
L’arteria è stata chiusa ieri pomeriggio dopo che è stato lanciato l’allarme per la presenza di un grosso masso in bilico a circa 40 metri di altezza dalla sottostante via Capo, nel tratto tra l’hotel Capodimonte ed il rivolo Neffola.
I rocciatori sono entrati in azione questa mattina ma il tempo a disposizione non è bastato per completare l’intervento ed allora tutto rinviato a domani e strada ancora chiusa oltre che ad auto, bus e moto, anche ai pedoni.