Capri Watch fashion & Accessories

Concorso vigili stagionali a Sorrento, l’elenco dei 22 idonei

vigili-urbani

Completata la procedura per l’assunzione di 11 agenti della polizia municipale di Sorrento a carattere stagionale con contratto della durata di 5 mesi con orario parziale al 50 per cento. È il potenziamento dell’organico del corpo annunciato dal sindaco Massimo Coppola nel corso del confronto con il prefetto di Napoli, Claudio Palomba, l’assessore regionale al Turismo, Felice Casucci e il presidente della Commissione trasporti della Campania, Luca Cascone.

L’obiettivo dell’amministrazione di Sorrento è di garantire un maggiore presidio del territorio, in particolare durante le ore della movida notturna. Nella giornata di ieri è stata diffusa la graduatoria relativa al concorso che vede 22 idonei e 3 esclusioni. I primi entreranno in servizio già nei prossimi giorni, una volta che gli uffici avranno ultimato le verifiche sulla documentazione presentata all’atto dell’iscrizione al concorso.

Ecco l’elenco dei 22 in ordine di punteggio conseguito:
Cristina Vanacore, Pasquale Castellano, Alessandro Pollio, Francesco De Martino, Luca Iaccarino, Valentina Capuano, Gaetano Marulo, Gianmarco Gargiulo, Giovanni Rapisarda, Giuseppe De Simone, Silvia La Mura, Viviana Vanacore, Maria Buonocore, Giorgio Punzo, Giuseppe Cuorvo, Davide Criscuolo, Simone Longobardi, Anna Coppola, Gabriele Massa, Filomena Rizzi, Valentina Di Ruocco e Pietro Basile.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play