Concerto di Natale di Lina Sastri a Massa Lubrense

lina-sastri

La sera del 23 dicembre, alle ore 20:30, a Massa Lubrense, nella Antica Cattedrale Santa Maria delle Grazie, si esibirà una delle più note cantanti ed attrici partenopee: Lina Sastri. L’artista porterà in scena lo spettacolo “Natale Napoletano”.

Un evento organizzato dall’amministrazione comunale di Massa Lubrense grazie al finanziamento della città Metropolitana di Napoli che ha totalmente accolto il progetto artistico redatto a più mani dall’ufficio Turismo.

“Siamo felici ed onorati di condividere la magica atmosfera del Natale con una grande artista partenopea poliedrica come Lina Sastri, la cui arte è apprezzata in tutto il mondo”, sottolinea il vice sindaco con delega al Turismo, Giovanna Staiano.

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti. Si potrà accedere in chiesa a partire dalle ore 20 e la gestione degli accessi sarà curata dalla maschera del Teatro delle Rose di Piano di Sorrento.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea