Il Comune di Vico non vuole l’autista: “Così si risparmiano 30mila euro l’anno”

VICO EQUENSE. Il sindaco Gennaro Cinque non vuole l’autista, ma preferisce mettersi lui alla guida dell’automobile comunale. Soprattutto oggi, in un momento di crisi e con la spending review che continua a mettere alle strette gli enti locali. Anche perché, a detta sua e della giunta, la mancanza di un’autista municipale comporta un risparmio di tutto rispetto per le casse dell’amministrazione.

Si parla di circa 30mila euro annui nell’ultima delibera con cui primo cittadino e assessori hanno approvato il regolamento per l’utilizzo dei veicoli di proprietà dell’ente in cui c’è ancora una volta semaforo verde per l’assenza di un “pilota” a carico del Comune.

Cinque ha deciso di continuare a rinunciare all’assunzione di un autista provvedendo in proprio ai “viaggi istituzionali”. Eccetto il carburante: in caso di rifornimento, Cinque potrà addebitare la spesa anche sui conti dell’amministrazione.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea