Compleanno a Pompei per Madonna ma niente mega party negli scavi

madonna

Madonna sarà a Pompei la sera del 16 agosto in occasione del suo compleanno, ma non ci sarà alcuna festa, cena o celebrazione per 500 invitati nel Teatro Grande come era trapelato nei giorni scorsi. La popstar sarà invece ospite di un evento culturale al quale la accompagnerà solo un piccolo seguito.

La conferma arriva direttamente dal prefetto di Napoli Michele Di Bari. “C’è stato un proficuo incontro col direttore del Parco Archeologico di Pompei, un incontro fecondo perché abbiamo preso una serie di misure, ma non ci sarà nessuna festa. Prevista la presenza in forma privata della famosa cantante che il Parco sarà onorato di accogliere”.

Previsto invece un incontro con il direttore visto l’interesse di Madonna per l’arte. Ma, ribadisce il prefetto, si tratta “solo di un evento culturale all’interno del parco, lo confermo, non ci sarà alcun gruppo di 500 invitati come ho letto”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea