Nuovo incidente nel mare della penisola sorrentina. Ieri, nel tardo pomeriggio, un’imbarcazione di poco più di sette metri, la Santa Fortunata, con tre giovani a bordo è stata colpita da un natante di grandi dimensioni mentre navigava nella zona di Punta Baccoli, nelle acque di Massa Lubrense. In seguito alla collisione gli occupanti l’unità investita sono stati scaraventati in mare.
Sul posto, dopo la segnalazione dell’impatto, è intervenuto il personale di una motovedetta della Capitaneria di porto di Capri coordinato dal comandante Francesco Potenzieri, che ha allertato i responsabili della Cooperativa della Lobra con il presidente Giovanni Siniscalchi, che hanno provveduto a rimorchiare con un gommone nel porto di Massa Lubrense l’imbarcazione danneggiata.
I tre occupanti il gozzo investito, diportisti di Massa Lubrense, come riporta Lo Strillo della Penisola che pubblica anche la foto in alto, sono miracolosamente incolumi ma sotto choc per l’accaduto. Intanto è caccia all’unità pirata che ha colpito il natante dei tre giovani per poi allontanarsi senza prestare soccorso.