Col nuovo anno tornano le chiusure della strada Sorrento-Massa Lubrense

partenope-via

Si conclude la pausa stabilita per le feste, da domani riprendono i lavori di scavo lungo via Partenope, la strada che collega il territorio comunale di Sorrento al centro di Massa Lubrense. Tornano, quindi, le chiusure al traffico.

L’amministrazione comunale del sindaco Lorenzo Balducelli, insieme ai responsabili della ditta appaltatrice, ha deciso di sospendere le attività nei giorni tra Natale e Capodanno per consentire gli spostamenti di residenti e vacanzieri senza disagi. Ora, però, si riparte.

Da domani, lunedì 2 gennaio 2023, gli operai tornano al lavoro. Anche se è prevista una nuova pausa in occasione del prossimo ponte tra venerdì 6 gennaio, festa dell’Epifania, e domenica 8 gennaio. Nel frattempo si continuerà ad eseguire lo scavo per interrare una condotta idrica ed una linea elettrica.

Ricordiamo che per consentire l’attività del cantiere la strada viene completamente chiusa al transito dalle ore 9 alle ore 18. La nota positiva è che la nuova ditta, la Edilsud, procede molto più speditamente rispetto alla precedente, per cui si spera di riuscire a completare gli interventi in tempi rapidi.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea