Circumvesuviana, caos e disagi alla stazione centrale di Napoli: “treni fermi da due ore”

Circum-Napo-disagi

SORRENTO. Ancora una giornata nera per il trasporto su ferro, da stamane, infatti, tra ritardi e soppressioni sono stati molteplici i disagi per i viaggiatori della Campania.

 “Dalle dieci non è partito un treno – denuncia una signora che da due ore attende il suo convoglio per recarsi al lavoro – . Ormai il mio biglietto è scaduto e non so nemmeno a chi posso rivolgermi, è impossibile vivere così”. Rabbia e sconforto non si placano quando dall’altoparlante una voce avverte che a causa di alcuni problemi si proseguirà a corse alterne.

Ma i pendolari denunciano che l’ultimo treno per Sorrento è partito alle 10:40 e da poco è arrivata la conferma che anche quello delle 11:40 è stato soppresso.

La tensione è alle stelle e più volte alcune persone hanno minacciato di scendere sui binari per protestare, una situazione insostenibile che rischia di finire male: “Il mio capo mi licenzia se arrivo tardi a lavoro, lui non se ne frega se il treno non passa. Con chi devo prendermela? Di chi è la colpa? Perché non sono capaci di risolvere questo problema?”.

Ancora una pagina nera per la Circumvesuviana con ritardi e soppressioni che hanno riguardato tutte le linee. Ovviamente quando un treno arriva sono talmente tante le persone a salire che i vagoni si riempono in pochi secondi ed in molti sono costretti a restare in piedi in condizioni davvero improponibili per un paese civile.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea