Circum, turista americana derubata: “Mi hanno preso tutto, non so come fare”

SORRENTO. Ancora una triste vicenda che si è consumata sulla tratta Napoli – Sorrento. Questa volta ad essere stata derubata è una turista di New York, che complice la calca, non si è resa conto che qualcuno le ha portato via la borsa contenente portafogli, documenti e cellulare. Un dramma per la giovane turista che quando ha preso coscienza dell’accaduto è subito scoppiata in lacrime chiedendo aiuto: “Mi hanno preso tutto, non so come fare. Aiutatemi”.

Per fortuna vicino a lei vi era una studentessa di Sorrento che l’ha subito rassicurata ed aiutata a sporgere denuncia una volta arrivati a Sorrento.

Il furto si è verificato nel tratto Vico Equense – Sant’Agnello, spiega la donna: “Tutto è avvenuto in pochi secondi, non mi sono resa conto di nulla”.

Con tutta probabilità il borseggiatore una volta impossessatosi della tracolla è sceso di corsa dal vagone facendo perdere le proprie tracce.

L’ennesima figuraccia targata Circum che getta altra benzina su un fuoco ormai ardente di rabbia.

I dati relativi ai reati sono sconcertanti: uno ogni due giorni, su un circuito che registra 100mila passeggeri giornalieri.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea