Capri Watch fashion & Accessories

Circum, treni fino a sera a Pasqua e più vagoni a Pasquetta

circumpresadassaltoa

I turisti potranno viaggiare sui treni della Circumvesuviana anche il giorno di Pasqua. L’Eav per domenica garantirà corse fino alle ore 19:30 sulla linea Napoli-Sorrento. Tirano un sospiro di sollievo gli albergatori e gli operatori turistici. Il primo treno dal capoluogo alla volta della costiera partirà alle ore 8:11, l’ultimo invece alle 19:11. Il percorso inverso, da Sorrento per Napoli, vedrà il primo treno partire alle ore 7:22 e l’ultimo alle ore 19:26.

I convogli effettueranno tutte le fermate della tratta Napoli-Sorrento e per i visitatori diretti agli scavi di Pompei ed Ercolano (è la prima domenica del mese e l’accesso ai siti archeologici ed ai musei è gratis) sarà possibile anche fare l’ultima visita, il cui ingresso è alle 18. Confermati anche i quattro Campania Express, i treni pensati proprio per i turisti, che effettuano solo le fermate presso i luoghi dell’arte.

Collegamenti garantiti anche a Pasquetta. L’Eav per il Lunedì in Albis non garantirà corse aggiuntive, ma rafforzerà i convogli aggiungendo, dove possibile, più vagoni al treno e quindi più posti. Gli orari, dunque, restano quelli di un normale giorno festivo. Previsto l’assalto degli appassionati della tradizionale gita fuori porta, soprattutto ragazzini diretti in costiera sorrentina,

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play