Ciclista cade in un dirupo sul Faito, salvato dal Soccorso Alpino

soccorsi-ciclista-faito

Il Cnsas – Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, è intervenuto, nella serata di ieri, domenica 29 agosto 2021, intorno alle ore 21, sulla strada statale per Monte Faito, a Vico Equense, dove un ciclista era precipitato in un dirupo.

Il 118, avvisato da un compagno della vittima dell’incidente, ha attivato l’ambulanza, il Cnsas ed i carabinieri, con i mezzi di soccorso che sono giunti velocemente sulla montagna che sovrasta la penisola sorrentina. Il ragazzo è stato raggiunto con una breve calata in corda per essere valutato e stabilizzato ed infine recuperato sulla strada asfaltata dove è stato affidato alle cure dei sanitari del 118.

In merito allo stato clinico del giovane è stato chiarito che non corre pericolo di vita, avrebbe riportato la frattura di una caviglia. A supportare le operazioni di soccorso del malcapitato è intervenuta anche l’Associazione volontari del Faito.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea