Chiusure notturne di un tratto della Massa-Sant’Agata

“Al fine di potenziare la rete elettrica si rende necessario lo scavo per la posa di nuovi cavi lungo via Massa-Turro nel tratto compreso tra il civico 4 ed il bivio di Schiazzano”. Lo rende noto l’amministrazione comunale di Massa Lubrense.

Per poter eseguire le opere previste si rende, pertanto, necessario chiudere la strada, ma solo nei tratti di volta in volta interessati dallo scavo. Per ridurre al minimo i disagi per la popolazione lo stop alla circolazione è, comunque, limitato alle ore notturne.

“È stato quindi disposto con apposita ordinanza il divieto di transito e di sosta nel tratto interessato dai lavori dalle ore 21:30 alle ore 6:30 fino al 20 dicembre”, chiariscono ancora dal Comune costiero. Chiusura scattata già questa notte. In ogni caso l’ordinanza non interessa le giornate del sabato e della domenica. Una volta completati i lavori si procederà anche con il rifacimento del manto di asfalto lungo l’arteria.

La foto in alto è di repertorio.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea