Chiude per oltre un mese la strada per il porto

villa-le-terrazze

SORRENTO. Il provvedimento è stato emesso ieri dal comando della polizia municipale: la chiusura dal 9 febbraio al 13 marzo di via Luigi De Maio, nel tratto compreso tra villa Le Terrazze ed il chiosco che si trova vicino la chiesa della Madonna del Soccorso. L’ordinanza è il risultato della conferenza di servizi tenutasi lo scorso 20 gennaio e che riguarda i lavori di messa in sicurezza del costone tufaceo che si trova nella parte sottostante il palazzo che affaccia sul golfo di Napoli, lungo la strada che conduce al porto di Marina Piccola.

L’arteria sarà chiusa dalle 8:30 alle 14 e dalle 15 alle 18 ad eccezione dei giorni del 13,14 e 15 febbraio, ossia a cavallo della festa patronale di Sant’Antonino. Per raggiungere l’area portuale durante gli orari di stop al transito lungo via De Maio ci si può servire dell’ascensore o delle rampe di scale della Villa Comunale.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea