Chiede 5 euro ad un commerciante, il rifiuto della vittima fa scattare la rabbia: arrestato

polizia-di-stato

Gli agenti del commissariato di Castellammare hanno arrestato Benito Vollono, di 21 anni, responsabile del reato di tentata estorsione aggravata, furto aggravato ed evasione.
Ieri pomeriggio il giovane si è presentato in un esercizio commerciale di via Bonito, chiedendo 5 euro ad un titolare di un’attività della zona. Il rifiuto della vittima non è stato tollerato dal 21enne che, a questo punto, lo ha aggredito prima con un bastone e poi con un coltello.

Il commerciante è riuscito a svincolarsi, ma Vollono durante la fuga è riuscito comunque ad impossessarsi di un contenitore di plastica contenente monete da devolvere in beneficenza.

Gli agenti hanno rintracciato il giovane in un appartamento, arrestandolo. I poliziotti hanno recuperato e sequestrato il bastone, il coltello e il contenitore oramai privo di banconote.
Oltre ai reati di tentata estorsione e di furto aggravato, Vollono dovrà rispondere anche del reato di evasione dagli arresti domiciliari, cui era sottoposto.
Oggi l’uomo è in attesa dell’esito del giudizio direttissimo che si svolgerà presso il Tribunale di Torre Annunziata.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea