Chiappino: “Ad Aversa facciamo punti pesanti”

Chiappino-2

Il Sorrento vuole continuare a raccogliere punti dopo la prima vittoria conquistata domenica contro il Poggibonsi. Il morale ai rossoneri non manca e la voglia di provare a vincere il derby è tanta, ma l’Aversa è una squadra esperta con ottime individualità, al momento ha totalizzato 7 punti in campionato, 3 in più dei costieri. Sarà una partita combattuta.

 

“La partita di Aversa è importante – spiega l’allenatore Luca Chiappino – perché bisogna fare punti”.

Chiappino con la sua dichiarazione rilasciata ieri, ha lasciato intendere che anche 1 punto su un campo così difficile non sarebbe male. Intanto in difesa, aspettando l’ingaggio di un elemento esperto, lo sfortunato Benci (tre rigori provocati) affiancherà ancora Villagatti al centro della difesa, mentre Cavallaro sarà il sostituto di Imparato, out per noie muscolari. Per il consueto 4-3-3, a centrocampo, con il regista Danucci, conferma di Lettieri e probabile debutto di Margarita.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea