La Gori comunica che sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica a causa di un guasto improvviso, nelle seguenti zone del Comune di Vico Equense: Via Calvania, via Della Porta, via del Monte, via Dell’Abbazia, via Ruggiero, via Emanuele ed in tutte le traverse della zona.
“I tecnici – rendono noto dall’azienda – sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 19 di oggi, giovedì 18 novembre 2021”.
Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.