Carolina Stramare neo Miss Italia innamorata di Sorrento – foto –

carolina-stramare-miss-italia-sorrento-2

Nata a Genova ma cresciuta a Pavia, ha compiuto vent’anni a gennaio e in estate si è diplomata al liceo linguistico. Carolina Stramare da ieri sera Miss Italia 2019, ha stupendi occhi verdi in un corpo statuario che arriva a sfiorare il metro e 80 di altezza. Da circa tre anni fa la modella ed alla fine di agosto é stata incoronata Miss Lombardia staccando così il pass per Jesolo, dove si è aggiudicata lo scettro dopo essere stata in un primo momento eliminata. Ripescata dalla giuria, è diventata la prima reginetta della storia ad essere eletta esclusivamente grazie al televoto.

carolina-stramare-miss-italia-sorrento-1

Carolina Stramare studia grafica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo e dice di avere un debole “per le persone dagli occhi buoni e sinceri”. “Eravamo tutte e 80 bellissime, tutte con qualcosa di particolare. Ringrazio la giuria del ripescaggio”, ha commentato. Pratica equitazione a livello agonistico (salto ostacoli) da circa otto anni, ed è una vera sportiva. “Nuoto, è lo sport più completo per mantenersi in forma e quando le giornate lavorative mi appesantiscono un po’ mi piace andare a correre per scaricare la tensione. Adoro gli animali, specialmente i cavalli, per questo, anche nei giorni in cui non ho lezione amo passare parte della mia giornata in maneggio, strigliare i cavalli, seguire i bambini più piccoli”.

carolina-stramare-miss-italia-sorrento

Come la quasi totalità delle sue coetanee, Carolina segue la moda, dice che “i viaggi siano i regali migliori e al contempo i soldi spesi meglio”. Ed è questa sua passione che nell’estate del 2018 l’ha portata a godere qualche giorno di vacanza nel mare di Sorrento e dintorni come si vede dalle foto postate nel suo profilo Instagram. E Carolina ammette anche di amare la cucina della costiera visto che commenta “tra una parmigiana e l’altra…”.

Alla più bella d’Italia i complimenti di SorrentoPress con un invito “Torna a Surriento”.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea