Canna fumaria di hotel in bilico, completamente chiusa via Pantano a Sorrento

canna-fumaria-pericolante

Prima la frana sul versante che raggiunge il Nastro Verde ed ora la canna fumaria pericolosamente in bilico. Via Pantano, a Sorrento, in questo momento è completamente chiusa al transito. Con i residenti della zona bloccati.

Poco più di un’ora fa è scattato l’allarme per la sommità della canna fumaria in acciaio della struttura ricettiva che sembrava in procinto di staccarsi dalla struttura per poi finire sulla strada sottostante.

È stato avvisato il comando della polizia municipale e gli agenti si sono portati sul posto. Una volta verificata la situazione di pericolo hanno chiuso la strada sia ai veicoli che ai pedoni.

Sono poi stati chiamati i vigili del fuoco del distaccamento di Piani di Sorrento che in questi minuti stanno provvedendo a mettere in sicurezza la canna fumaria in modo da consentire la riapertura di via Pantano.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea