La Campania punta a Miss Mondo con Olga Snitko -video-

olga-sorrentopress

PRAIANO. Bella, bionda e simpatica. Olga Snitko, 19enne di San Martino di Laureana, nel Cilento (già Miss Parco del Cilento 2013) ha superato le selezioni provinciali del concorso Miss Mondo, manifestazione che si è svolta nella straordinaria location dell’Africana Famous Club di Praiano.

La gara di bellezza, che ha visto sfilare 18 miss provenienti da tutta la Campania, è stata vinta da Olga, che ha così conquistato il pass per la finale regionale di maggio 2015, che designerà le rappresentanti campane alla finalissima che si terrà ai primi di giugno a Gallipoli.

Da lì una sola potrà rappresentare l’Italia al concorso planetario di Miss Mondo.

La biondissima Olga, di origini ucraine, che ora è iscritta al primo anno di lingue all’Università di Salerno vorrebbe in futuro fare il maresciallo dei Carabinieri.

A fine serata, Olga, visibilmente emozionata, ha voluto complimentarsi con i gestori dell’Africana per la bellezza del locale ed ha voluto dedicare la sua vittoria alla tregua del conflitto tra Mosca e Kiev.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea