Bus in bilico sul parapetto: paura a Massa Lubrense

bus-in bilico

MASSA LUBRENSE. Tragedia sfiorata in via Arenaccia: un autobus di 30 posti a causa dell’asfalto viscido è finito contro il guard rail e, dopo averlo divelto, è rimasto in bilico fino all’arrivo dei vigili del fuoco. Momenti di paura per i cinque passeggeri che erano a bordo, tutti ragazzi, e per lo stesso autista che non è riuscito a fermare il pesante automezzo.

Nell’urto è stato divelto anche un palo della Telecom e parte della barriera metallica che reggeva pericolosamente ancora l’autobus ormai in bilico.

I vigili urbani accorsi sul posto hanno fatto intervenire immediatamente i vigili del fuoco di Piano di Sorrento, i quali con cavi di acciaio e un sistema di carrucole hanno assicurato l’autobus prima che precipitasse verso il basso.
Solo paura, per fortuna, per l’autista del mezzo e i ragazzi che sono usciti illesi da questa brutta avventura tanto da non richiedere nemmeno le cure mediche.

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea