Brutta battuta d’arresto per la Snav Folgore Massa a Taranto

La Snav Folgore Massa subisce una netta sconfitta in terra pugliese. Sul parquet della Erredi Assicurazioini Taranto i ragazzi della costiera non riescono a conquistare neanche un set e tornano a casa con zero punti. Pessimo risultato che comunque non pregiudica assolutamente niente visto che il team di mister Nicola Esposito conserva il secondo posto in classifica sempre a più due sulle inseguitrici Marcianise e Marigliano. La leader del girone, Ottaviano, invece, prende il largo portandosi a più 5 sulla Snav Folgore Massa.

I biancoverdi ieri pomeriggio si sono fatti imbrigliare da Taranto che ha portato a casa un successo importante visto che si avvicina ai vertici della graduatoria. La Snav Folgore Massa, però, nonostante il perentorio 3-0 non si è arresa senza combattere come confermano i risultati dei parziali: un doppio 25-22 e poi nel terzo 25-21.

Sabato prossimo il team della penisola sorrentina avrà già modo di rifarsi. Al Palatigliana di Sorrento arriva Marcianise per un match che è anche uno scontro diretto con una delle pretendenti al salto di categoria.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea