Bracconieri individuati a Massa Lubrense

Operazioni contro il bracconaggio

MASSA LUBRENSE. Le guardie giurate venatorie e zoofile del Wwf hanno sorpreso tre bracconieri sul Monte di Torca. Due sono riusciti a dileguarsi, mentre il terzo si è fermato all’alt: per lui sono scattati la denuncia a piede libero e il sequestro di fucile e cartucce. Sul caso indaga ora la Procura di Torre Annunziata. Il blitz degli ambientalisti è scattato grazie alla collaborazione dei carabinieri della stazione di Massa Lubrense e della compagnia di Sorrento.

richiamo-per-volatili1

Sul Monte di Torca le guardie venatorie hanno scoperto numerosi richiami elettroacustici vietati dalla legge. Si tratta di riproduttori elettronici dei versi degli uccelli che i bracconieri piazzano per attirare i volatili in un determinato luogo e poi catturarli o farne strage. In costiera e sui monti Lattari, tra l’altro, i richiami vengono spesso collocati in aree precedentemente interessate dagli incendi.

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea