Blitz antidroga, 
il “Bixio” non c’entra


PIANO DI SORRENTO. “L’istituto nautico è del tutto estraneo allo spaccio di droga”, a ribadirlo è la dirigente del Nino Bixio, Giuseppina Ferriello. In una nota, la preside chiarisce l’estraneità del personale e degli studenti all’operazione “Lucignolo”, che pochi giorni fa ha portato all’emissione di 14 ordinanze cautelari a carico di altrettante persone accusate di spaccio di stupefacenti.

 

Una vicenda che non coinvolge in alcun modo l’istituto nautico, sebbene il piazzale della scuola risulti tra i punti d’incontro degli indagati e dei clienti: un aspetto che emerge con chiarezza dalle intercettazioni effettuate dagli inquirenti, la cui trascrizione è riportata nell’ordinanza firmata dal gip.

Nessun legame, quindi, può essere adombrato tra la prestigiosa scuola e la piaga del traffico di droga in penisola sorrentina.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Share this post

Scarica l’app SorrentoPress per rimanere sempre aggiornato
Download on app storeDisponibile su Google Play
La pharmacie en ligne | Behandlung der erektilen Dysfunktion | Hoe Viagra te kopen op internet | Pillole per la disfunzione erettile | Píldoras para la disfunción eréctil en línea